Schindler sponsor del Seminario su Accessibilità e Sicurezza nei centri storici

04.04.2018

Schindler, da sempre impegnata nella diffusione di una cultura dell'accessibilità a tutti di edifici ed aree urbane, è sponsor del Seminario su “Accessibilità e Sicurezza nei centri storici".

Il corso, promosso dall'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Perugia, da quello degli Architetti PPC della Provincia di Perugia e dal Consiglio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Perugia, in collaborazione con ASS.I.R.C.CO. (Associazione Italiana Recupero e Consolidamento Costruzioni), si terrà il 3 maggio a Spello (PG), presso il Salone dell'Editto, in Piazza della Repubblica.

Contatti Media

Miriam De Sanctis
Responsabile Comunicazione Esterna
Schindler S.p.A.
via Monza 1,
20863 Concorezzo (MB)
Tel. +39 039 6652.1
mil_comunicazione.it@schindler.com

Il seminario - che dà diritto a crediti formativi erogati secondo i rispettivi regolamenti degli Ordini promotori - è aperto a professionisti che operano nel settore del recupero e della tutela del patrimonio architettonico, interessati ad aggiornare e ad approfondire aspetti progettuali, normativi ed esecutivi degli interventi, con particolare riguardo al rischio sismico.

Scarica dalla sezione "Download" il Programma e la scheda di adesione.