L’app «Ahead ActionBoard» conquista giuria e clienti

22.11.2019

L’app «Ahead ActionBoard» è stata premiata ben due volte in occasione del Best of Swiss App 2019. L’app informa i clienti di Schindler in modo rapido e comodo in merito allo stato e alla disponibilità di scale mobili e ascensori propri.

Contatto

Ascensori Schindler SA
Zugerstrasse 13
6030 Ebikon
Svizzera

Telefono: +41 41 445 31 31 
info_sch.ch@schindler.com

L’app «Ahead ActionBoard» conquista giuria e clienti

Schindler Ahead è un ecosistema digitale per ascensori e scale mobili. Importanti informazioni sullo stato di funzionamento e su possibili interruzioni sono disponibili digitalmente in tempo reale.  Monitorare e provvedere alla manutenzione degli impianti risulta dunque più agevole.

Dall’agosto 2019, la piattaforma web Ahead ActionBoard di Schindler, disponibile già da tempo, è stata integrata dall’app Ahead ActionBoard, che consente di monitorare in qualsiasi momento dal cellulare scale mobili e ascensori propri. Si può infatti verificare subito se gli impianti funzionano correttamente.

«Con Schindler Ahead ricerchiamo lo scambio digitale con i nostri clienti. Grazie a un rapido flusso di informazioni, si può reagire in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo con maggior rapidità in caso di problemi», spiega Thomas Werren, Head Digital Products presso Schindler Svizzera.

La nuova app dà grande importanza alla «User Experience»: gli utenti possono infatti contare su una sintesi chiara e intuitiva dei propri impianti. L’app risulta interessante anche per gli amministratori immobiliari e i Facility Manager che possono tenere sotto controllo gli impianti di diversi edifici.

Dall’agosto 2019 l’app «Ahead ActionBoard» è disponibile in tutto il mondo, per ora in 28 lingue. Oltre 1500 download indicano che l’app incontra il favore dei clienti. Ne è rimasta conquistata anche la giuria del «Best of Swiss Web 2019», che ha premiato l’app con la medaglia di bronzo in entrambe le categorie «Business Impact» e «Design».