Schindler è stata insignita del premio Marketing GfM 2018

31.10.2018

Il rinomato premio per il marketing della Società Svizzera per il Marketing (GfM) quest'anno è stato assegnato a Schindler. Thomas Oetterli, CEO del produttore di ascensori e scale mobili che opera su scala globale, lo ha ritirato il 30 ottobre 2018 al Grand Hotel Dolder di Zurigo.

Contatto

Ascensori Schindler SA
Zugerstrasse 13
6030 Ebikon
Svizzera

Telefono: +41 41 445 31 31 
info_sch.ch@schindler.com

Premio GfM
Guido Stillhard, Head Digital Products; Bernhard Gisler, Head HR Schindler Svizzera; Thomas Oetterli, CEO Schindler Group; Patrick Hess, CEO Schindler Svizzera; Thomas Werren, Head Ahead Schindler Svizzera; Timuçin Pekgüçer, Head MARKOM Schindler Svizzera.

Schindler ha convinto la giuria soprattutto per il suo successo come azienda sostenibile, l'orientamento al marketing e l'innovazione. «Siamo incredibilmente orgogliosi di essere stati nominati per questo premio», afferma soddisfatto Thomas Oetterli, CEO del Gruppo Schindler, – e aggiunge «anche per tutte le nostre collaboratrici e tutti i nostri collaboratori». La giuria ritiene che Schindler soddisfi i requisiti in tutte le categorie specificate. I principali punti di forza di Schindler sono il successo come azienda sostenibile, l'orientamento al marketing e l'innovazione. Inoltre, la giuria è rimasta impressionata dal positivo approccio ad un mercato in crescita come quello asiatico, dove Schindler è riuscita ad espandersi in modo edditizio nonostante la forte pressione sui prezzi e un contesto commerciale difficile. Schindler è anche considerata un ottimo esempio di efficace digitalizzazione nel settore B2B ed è persino citata da Apple come miglior B2BCase della categoria.

Dal 1984, GfM assegna il «Premio annuale della Fondazione per il marketing nella gestione aziendale» alle società che si distinguono per prestazioni eccellenti nel settore del marketing. Vengono valutati risultati imprenditoriali di successo attribuibili in larga misura a strategie all'avanguardia e misure efficaci di promozione commerciale.