Modelli di assistenza Schindler Excellence

Per ascensori sempre operativi Modelli di assistenza Schindler Excellence

Siamo sempre al vostro fianco. Con un servizio di assistenza flessibile e impeccabile.

Hai delle domande?


Un prodotto non può dirsi eccellente senza un’assistenza eccellente. Schindler offre entrambi. Ogni nostra azione è pensata per soddisfarvi – con modelli di contratti di assistenza adattabili alle vostre esigenze.

 

Modelli di assistenza Schindler Excellence

Servizio di manutenzione «Basic»

Il contratto di manutenzione base garantisce una manutenzione affidabile e preventiva in conformità con le norme EN pertinenti.

Servizio di manutenzione «Alert»

Il contratto di manutenzione standard comprende, oltre a manutenzione e ispezione, anche l’intervento in caso di guasti.

Servizio di manutenzione «Complete»

Nel contratto di manutenzione completa è tutto compreso: manutenzione, ispezione, interventi per l’eliminazione dei guasti e lavori di riparazione.

Inoltre ogni contratto include la nostra consulenza telefonica mediante un numero di assistenza dedicato.


Opzioni

Alarm – Assistenza tempestiva in caso di emergenza

Un collegamento vocale permanente per garantire sicurezza 24 ore su 24: i passeggeri intrappolati possono parlare con un collaboratore Schindler appositamente addestrato che fa intervenire subito un tecnico e tiene costantemente informati gli utilizzatori.

Maggiori informazioni nel factsheet.

Connect – Comunicazione digitale in ascensore

Digitale e non più analogico: la conversione dei sistemi di chiamata di emergenza è in atto. Noi vi aiuteremo a completare la trasformazione, adeguando i vostri impianti alle tecnologie del futuro.

Maggiori informazioni nel factsheet.

Direct – Riconoscimento tempestivo dei problemi

Grazie alla telediagnosi digitale possiamo individuare eventuali guasti prima che possano causare disagi. I nostri tecnici sono costantemente in contatto con gli impianti, garantendo la massima qualità del servizio di assistenza.

Maggiori informazioni nel factsheet.

Inform – Tutte le informazioni a colpo d’occhio

Funziona tutto a dovere? Basta uno sguardo per scoprirlo. Questa opzione di assistenza offre relazioni dettagliate su tutti i vostri ascensori e scale mobili, online e in tempo reale.

Maggiori informazioni nel factsheet.

Flex – Manutenzione anche a orari insoliti

Sarete voi a decidere quando deve essere effettuato l’intervento di manutenzione o ispezione dell’ascensore. Siamo a completa disposizione dalle 6.00 alle 20.00. Così i vostri impianti saranno sempre operativi nelle ore di punta. Un fattore essenziale per centri commerciali, alberghi, ospedali o uffici.

Maggiori informazioni nel factsheet.

Availability – Massima disponibilità degli impianti

Questa opzione garantisce che gli ascensori o le scale mobili si mantengano operativi per il 99,5% del tempo, su base annua. In tale percentuale sono compresi i tempi per gli interventi di ispezione, manutenzione e riparazioni impreviste, nonché per l’eliminazione di malfunzionamenti.

Maggiori informazioni nel factsheet.