«Schindler Ahead»: leader nella digitalizzazione

26.04.2017

Nella settimana dal 24 al 28 aprile 2017, in occasione della Fiera di Hannover, Schindler presenterà in prima assoluta i suoi piani per «l'Internet di ascensori e scale mobili». Il progetto «Schindler Ahead – smart urban mobility» mira a illustrare il ruolo di leadership di Schindler nella digitalizzazione degli impianti di elevazione. Un breve video spiega che cosa Schindler immagina con il concetto di «Internet delle cose» (cliccare sull’imagine):

Per poter guardare il video, è necessario consentire i "Cookie per pubblicità mirata": Cookie Preference Center.

In futuro tutte le principali componenti di un ascensore o di una scala mobile Schindler saranno dotate di sensori intelligenti, in grado di monitorare permanentemente lo stato dell'impianto e scambiare dati con i centri di controllo competenti.

Grazie a speciali applicazioni anche i nostri clienti saranno sempre aggiornati sullo stato dei loro impianti. I necessari interventi di manutenzione potranno quindi essere programmati più rapidamente, procurando in maniera immediata i necessari pezzi di ricambio. Questo ridurrà i tempi di fermo di un impianto, prolungandone nel contempo la vita tecnica.A tutto vantaggio, non da ultimo, anche degli utenti: ascensori e scale mobili diventeranno ancora più sicuri e affidabili.


Schindler Ahead 

Contatto

Ascensori Schindler SA
Zugerstrasse 13
6030 Ebikon
Svizzera

Telefono: +41 41 445 31 31 
info_sch.ch@schindler.com