Scale e marciapiedi mobili: impianti sostitutivi

Scale e marciapiedi mobili: impianti sostitutivi Mobilità di ultima generazione

Tecnologia avanzata, design moderno e massima sicurezza: gli impianti sostitutivi offrono molteplici vantaggi e a volte sono anche più economici rispetto a una ristrutturazione. Sostituiamo scale e marciapiedi mobili con professionalità, affidabilità e velocità.


Ersatzanlage Rolltreppen Schindler

Sostituzione personalizzata per la massima qualità

Singoli componenti di alto livello, qualità svizzera e tecnologie di trazione e di controllo all’avanguardia: vi offriamo impianti sostitutivi affidabili e dalla lunga vita utile, che garantiscono silenziosità e il massimo comfort ai passeggeri.

I nostri ascensori sostitutivi si inseriscono alla perfezione nella struttura dell’edificio e possono essere configurati con flessibilità, sia in termini di misure che di dotazioni e design. 


Gli impianti sostitutivi Schindler in sintesi

Scala mobile Schindler 9300 Plus

La scala mobile che garantisce il massimo comfort e si inserisce alla perfezione nell’edificio grazie a un design senza tempo. Ognuno dei suoi componenti di alta qualità è stato concepito per assicurare efficienza energetica. Inoltre, questo impianto sostitutivo si contraddistingue per la massima sicurezza, la robustezza e la lunga vita utile.

Marciapiede mobile Schindler 9500 Plus

Questo impianto sostitutivo è disponibile nella variante orizzontale e inclinata e offre flessibilità di configurazione, in funzione dell’architettura presente e dei requisiti previsti. Schindler 9500 unisce un’esperienza gradevole ai massimi livelli di sicurezza ed efficienza energetica.


Ristrutturare anziché sostituire?

I nostri kit di modernizzazione personalizzati migliorano le prestazioni degli impianti esistenti, conferendo al contempo un look rinnovato.


Contatto

Ascensori Schindler SA
Zugerstrasse 13
6030 Ebikon
SVizzera

Telefono: +41 41 445 31 31 
 info_sch.ch@schindler.com