L’impianto sostitutivo perfetto per i condomini. Questo ascensore per persone compatto si adatta con la massima flessibilità a qualsiasi vano inserendosi alla perfezione anche in quelli più angusti.
Il modello compatto Schindler 3400 plus si inserisce anche in vani di piccole dimensioni e percorre l’intero edificio fino all’ultimo piano senza bisogno di attraversare il tetto. Si rivela dunque la soluzione più adatta per costruzioni ed edifici storici tutelati come monumenti. La facciata infatti non viene alterata.
L’efficienza energetica per noi ha la massima priorità. Lo dimostriamo anche con il modello Schindler 3400 plus, ideato coerentemente per garantire il minimo consumo d’energia possibile sotto ogni aspetto, dal motore ad alta efficienza sino all’illuminazione a basso consumo con luci LED. Con l’installazione di questo ascensore sostitutivo riducete il vostro impatto ambientale e, al contempo, i costi di esercizio.
L’altezza quasi da record della testata del vano di 2,40 metri e l’alloggiamento del motore nel vano consentono di installare il modello Schindler 3400 plus senza alcuna struttura sul tetto, ottimizzando così l’aspetto esteriore del vostro edificio e risparmiando al contempo sia costi che tempo di progettazione. Il vostro consulente Schindler sarà lieto di informarvi sulle possibilità di allestimento dell’ascensore.
Che vogliate fondere l’ascensore con l’ambiente circostante o sfruttarlo per lanciare un deciso messaggio cromatico, con le nostre linee di design tutto è possibile. Date sfogo alla vostra creatività e progettate l’ascensore in perfetta sintonia col vostro edificio.
I nostri tecnici manutentori sono sempre al vostro servizio. Teniamo costantemente sotto controllo i vostri ascensori e risolviamo i problemi prima che diventino un grattacapo con un servizio ininterrotto, attivo 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno. E se qualcosa si blocca siamo subito sul posto.
Lasciateci i vostri dati e vi contatteremo il prima possibile.
* campi obbligatori.
** Al seguente link potete trovare la nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.