Schindler 3000 Plus: l’ascensore adattabile L’ascensore sostitutivo compatto che offre libertà di configurazione

  • Schindler Product Facts
    Capacità: 320 – 1'350 kg
  • Schindler Product Facts
    Altezza corsa: 75 m, 25 piani
  • Schindler Product Facts
    Velocità: 1.0 m/s e 1.6 m/s

Schindler 3000 Plus è il nostro ascensore sostitutivo più venduto. E non è un caso, visto che combina prestazioni elevate e grande affidabilità con un design straordinario, dando valore aggiunto a qualsiasi edificio. 


Schindler 3000: comodo ed efficiente

Comodo e ad alta efficienza energetica

I sistemi di trazione innovativi e la tecnologia all’avanguardia rendono Schindler 3000 Plus una soluzione ecologica dal consumo energetico contenuto. Oltre a contraddistinguersi per l’affidabilità e la lunga vita utile, questo ascensore sostitutivo di alta qualità è anche silenzioso e garantisce ai passeggeri un’esperienza all’insegna del comfort.


Schindler 3000 Plus: l’ascensore sostitutivo a basso ingombro

Più spazio a disposizione

Ottenete il massimo dal minimo spazio: la cabina dell’ascensore Schindler 3000 Plus è adattabile con incrementi di 10 mm ed è disponibile con una vasta gamma di porte di diversa larghezza. La struttura modulare e l’altezza ridotta della testata del vano di questo ascensore sostitutivo flessibile consentono di installare cabine più grandi nei vani esistenti.


Schindler 3000 Plus: porte flessibili

Configurazione flessibile delle porte

Schindler 3000 Plus offre diverse varianti di porta, dall’altezza e dalla larghezza configurabili in modo personalizzato. Ecco perché si adatta perfettamente al vano porta esistente, senza richiedere interventi edilizi dispendiosi.


Tecnologia di nuova generazione

Maggiore affidabilità, tempi di inattività inferiori e un canale di comunicazione che cattura la piena attenzione dei passeggeri: la centrale di controllo digitale CUBE permette di sfruttare i vantaggi della tecnologia più moderna, creando un’interconnessione digitale tra l’ascensore e i passeggeri, i gestori e i tecnici.


Un design secondo le vostre preferenze

Con una scelta pressoché infinita di colori e materiali nonché numerose possibilità di configurazione per dettagli quali pulsantiere, corrimani e illuminazione, Schindler 3000 Plus assicura flessibilità di progettazione, in linea con le caratteristiche dell’edificio e le vostre esigenze.

Assistenza Schindler: sempre a vostra disposizione

I nostri tecnici manutentori sono sempre al vostro servizio. Teniamo costantemente sotto controllo i vostri ascensori e risolviamo i problemi prima che diventino un grattacapo con un servizio ininterrotto, attivo 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno. E se qualcosa si blocca siamo subito sul posto. 



Avete qualche domanda? Saremo lieti di consigliarvi.

Lasciateci i vostri dati e vi contatteremo il prima possibile.

Form captcha

* campi obbligatori.
** Al seguente link potete trovare la nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.


Progettare ascensori? Un gioco da ragazzi

Un tool online sempre aggiornato che semplifica notevolmente il lavoro: è la Guida di progettazione Schindler.

Contatto

Ascensori Schindler SA
Zugerstrasse 13
6030 Ebikon
SVizzera

Telefono: +41 41 445 31 31 
 info_sch.ch@schindler.com