Ascensori Schindler: impianti sostitutivi

Ascensori sostitutivi Schindler: prestazioni affidabili Una nuova soluzione a valore aggiunto

Tecnologia avanzata, design moderno e massima sicurezza: un ascensore sostitutivo offre molteplici vantaggi. Forniamo la soluzione adatta a qualsiasi esigenza e a (quasi) tutti i vani ascensore. 


Qualità di eccellenza

I nostri ascensori sostitutivi si contraddistinguono per la versatilità e la flessibilità di configurazione, ma tutti hanno una cosa in comune: garantiscono tecnologie all’avanguardia, la massima sicurezza, un’efficienza ottimale e una flessibilità elevata sia in termini di misure che di progettazione. Gli inquilini e tutti gli utenti vi ringrazieranno.


Gli impianti sostitutivi Schindler in sintesi

Schindler 2600 Plus

Portata elevata e massima flessibilità. Il modello Schindler 2600 Plus è in grado di trasportare merci e carichi pesanti di ogni tipo.
 

Schindler 5000 Plus

Prestazioni elevate per la massima mobilità. Il nostro modello versatile è dotato di un’avanzata tecnologia Transit Management ed è disponibile in un’ampia gamma di varianti.

Schindler 3000 Plus

Facilità di progettazione e velocità di installazione. Schindler 3000 Plus è l’ascensore sostitutivo chiavi in mano più venduto, concepito per gli edifici residenziali e commerciali.

Schindler 6200

Quando ogni millimetro conta, Schindler 6200 è l’ascensore per persone ottimale. Si adatta con estrema precisione al vano esistente, sfruttando lo spazio a disposizione nel migliore dei modi.

Schindler 3400 Plus

Sicurezza, affidabilità e design straordinario sono i tratti distintivi dell’impianto sostitutivo che apporta valore aggiunto a qualsiasi condominio.

Schindler 6500

Veloce, silenzioso e potente: l’efficiente Schindler 6500 si adatta perfettamente al vano esistente e detta nuovi standard sul piano della tecnologia di trazione e di controllo.


Contatto

Ascensori Schindler SA
Zugerstrasse 13
6030 Ebikon
SVizzera

Telefono: +41 41 445 31 31 
 info_sch.ch@schindler.com