Nel ciclo di vita di un ascensore, la sua modernizzazione è imprescindibile e garantisce a voi e agli utenti numerosi vantaggi. Volete ammodernare il vostro ascensore o sostituirlo completamente? Contate pure su di noi.
Attraverso misure che spaziano dal cambio di singoli componenti all’installazione di un impianto sostitutivo, i nostri specialisti renderanno nuovamente efficienti i vostri ascensori. A tal fine, vi assistiamo dal controllo dell’impianto fino alla messa in esercizio dopo la sua ristrutturazione.
Quando occorre rinnovare un ascensore ancora funzionante ma datato, spesso ci si chiede se nel corso della modernizzazione debbano essere sostituiti solo singoli elementi o se sia necessario cambiare completamente l’impianto.
Una cosa è certa: con un impianto sostitutivo avrete un ascensore moderno ed esteticamente bello, che soddisfa tutti i requisiti di legge dei nuovi impianti. Spesso questa è anche la soluzione più economica. Ma quando è meglio riparare, ristrutturare o sostituire l’ascensore?
Per non sbagliare, basatevi sull’età dell’immobile.