I nostri ascensori per persone portano ogni inquilino al piano desiderato in modo affidabile e veloce. Modernizzandoli garantirete una mobilità impeccabile, giorno dopo giorno.
Negli edifici residenziali, gli ascensori rappresentano un’estensione dello spazio abitativo e influiscono sensibilmente sulla qualità della vita degli inquilini. Soprattutto per le persone a mobilità ridotta e per il trasporto della spesa o dei bagagli, un funzionamento perfetto è imprescindibile.
Affinché gli ascensori possano essere utilizzati in modo affidabile anno dopo anno e siano in grado di soddisfare le esigenze elevate dei residenti, nel corso del loro ciclo di vita le modernizzazioni sono indispensabili. Le nostre soluzioni garantiscono l’ottemperanza agli standard di sicurezza odierni, rendono gli impianti conformi allo stato attuale dell’arte e incrementano il comfort.
Offriamo opzioni interessanti per la modernizzazione degli ascensori esistenti, in linea con le vostre richieste ed esigenze.
Prof. Johannes Käferstein, direttore dell’Istituto di architettura dell’università di Lucerna
È arrivato il momento di cambiare? Nel ciclo di vita di un prodotto, da un dato momento in poi ricorrere a un impianto sostitutivo è meglio che ristrutturare. A tal fine, occorrono soluzioni sicure, efficienti e, soprattutto, flessibili. I nostri impianti sostitutivi apportano valore aggiunto in ogni situazione.
A volte sostituire è meglio che modernizzare. Flessibili, affidabili e sicuri: ecco come si presentano i nostri impianti sostitutivi.
Nel quadro di un grande progetto, la LUPK ha ammodernato 69 ascensori di 20-35 anni in edifici residenziali e commerciali.
Schindler ha modernizzato 55 ascensori e sostituito 14 impianti con il modello Schindler 3000 Plus.
Cifre e fatti
L’edificio di 14 piani è stato ammodernato da cima a fondo, con un approccio incentrato su un’abitabilità accessibile ai disabili.
Sei ascensori Schindler 5000 Plus garantiscono mobilità anche ai residenti affetti da disabilità.
Cifre e fatti