Opportunità di carriera per studenti e laureati

Laureati e candidati al primo impiego Un trampolino di lancio per la carriera

Salite di livello: Schindler permette ai giovani talentuosi e ambiziosi di iniziare rapidamente una carriera professionale.



Freschi di università o quasi laureati?

Schindler è il leader svizzero del settore ascensori e scale mobili. Per continuare a crescere abbiamo bisogno di professionisti di alto livello. Ai giovani offriamo un trampolino di lancio ideale. Vi interessa una carriera interessante in un settore high-tech internazionale?

Parliamone. Basta partecipare a uno degli eventi di reclutamento che si svolgono ogni primavera.


Pronto a salire ai vertici?

Il percorso professionale per i migliori: il Schindler Career Development Program (SCDP) è rivolto ai laureati che si sono distinti per merito. Viene svolto in numerose imprese del gruppo Schindler in tutto il mondo e apre svariate porte nei vertici del management. Il programma dura sei anni e prevede, tra le altre cose, almeno un soggiorno all’estero e le prime esperienze in ambito dirigenziale.

Schindleer Career Development Programm (SCDP)

Con Schindler anche i dirigenti possono crescere. Nell’ambito dello Schindler Career Development Program SCDP prepariamo per sei anni i giovani talenti per futuri ruoli di leadership sulla base del motto «learning by doing». Il programma offre l’opportunità di conoscere le esigenze delle posizioni dirigenziali di tutte le divisioni e a livello internazionale. I candidati possono partecipare a condizione che soddisfino i criteri di selezione e completino l’assessment interno.