Esperti e dirigenti

Esperti e dirigenti La nostra gestione

Sono la spina dorsale della nostra azienda: dirigenti sui quali si può contare.



Doti di leadership e umane

È vero: siamo molto esigenti nei confronti dei dirigenti. Devono assumersi le responsabilità dei propri team, essere resilienti e comunicativi, convincere sul piano tecnico e aziendale. Ma soprattutto ci aspettiamo che trattino i collaboratori in modo aperto, giusto e rispettoso. Solo in questo caso sono fatti per Schindler.

D’altro canto noi incentiviamo i nostri dirigenti sotto ogni punto di vista. Offriamo ottime retribuzioni e svariate possibilità di carriera, di lunga durata e a livello internazionale.

Dirigenti sui quali si può contare

Avete qualità dirigenziali? Allora siete dotati di una resistenza superiore alla media, sapete entusiasmare gli altri e pensare in modo imprenditoriale. Altrettanto importanti sono una comunicazione aperta e positiva e un approccio all’insegna del rispetto nella quotidianità lavorativa. Dai superiori ci aspettiamo una gestione cooperativa, che motivi i collaboratori e consenta loro di condividere la responsabilità. In cambio, offriamo ai dirigenti opportunità di sviluppo. Le prestazioni verranno ricompensate in modo appropriato e offriamo numerose possibilità di carriera internazionale.