Cosa facciamo per i nostri collaboratori

Cosa facciamo per i nostri collaboratori
Il vostri vantaggi

Scegliendo Schindler avrete accesso ai benefit di un grande datore di lavoro.

La tua porta sul mondo della mobilità

Siamo una compagnia di primo piano di soluzioni di mobilità. Perciò abbiamo sempre bisogno di professionista come Lei.

La tua candidatura 

La nostra promessa

I nostri dipendenti lo sanno: siamo molto esigenti, ma facciamo tutto il possibile per garantire un lavoro sicuro, rispettoso della salute, orientato al futuro e appagante.


Sicurezza e salute

It’s my life! Questo è il nostro motto sul posto di lavoro. Potete contare su un posto di lavoro che ha come priorità la vostra salute e i più elevati standard di sicurezza.

Formazione e formazione continua

Investiamo in voi e sosteniamo i percorsi di perfezionamento e formazione continua, sia che si tratti di aggiornamento tecnico o personale, con corsi interni ed esterni. Rientriamo tra le aziende più avanzate della Svizzera anche in questo ambito.

Carriera

Voglia di crescere? Vi accompagniamo nella vostra carriera professionale, sviluppando in modo mirato le vostre competenze tecniche e dirigenziali e fornendovi una preparazione ottimale per lo svolgimento di nuovi compiti. Il nostro obiettivo: vogliamo coprire tre posizioni dirigenziali su quattro con dipendenti interni all’azienda.

Previdenza professionale

Approfittate dei piani individuali di risparmio della nostra cassa pensioni. Potrete constatare che le nostre prestazioni previdenziali sono superiori alla media.

Infortunio e malattia

Ci assumiamo interamente i premi dell’assicurazione contro gli infortuni professionali e non. Inoltre ci facciamo carico di gran parte del premio per l’assicurazione di indennità giornaliera.

Salario

Riceverete uno stipendio conforme alle condizioni di mercato, inclusa la tredicesima mensilità e una cospicua partecipazione agli utili. A seconda della funzione si aggiungono altri benefit, come il rimborso delle spese per il lavaggio di vestiti, per il pranzo ecc.

Orario di lavoro

Il nostro modello prevede 40 ore settimanali con orari di lavoro flessibili. A seconda del luogo di lavoro, per determinati giorni di ponte è prevista una compensazione in tempo. In molte occupazioni viene offerta la possibilità di lavorare part-time.

Ferie e giorni festivi

A seconda dell’età concediamo da 25 a 30 giorni di ferie all’anno. Vengono inoltre pagati nove giorni festivi all’anno.

Servizi aggiuntivi

In qualità di grande azienda offriamo diversi servizi aggiuntivi per i dipendenti, come il ristorante del personale, Reka Check, consulenza sociale e legale, premi per anniversari di servizio, strumenti di lavoro di alta qualità (ad es. Hilti), riduzioni per i mezzi pubblici, parcheggi gratuiti ecc.