Il nostro impegno

Il nostro impegno per gli altri
Il nostro impegno

Ci impegniamo per un miglioramento della qualità della vita. All’interno e all’esterno dell’azienda.

La tua porta sul mondo della mobilità

Siamo una compagnia di primo piano di soluzioni di mobilità. Perciò abbiamo sempre bisogno di professionista come Lei.

La tua candidatura 


Formazione professionale Schindler

Formazione professionale Schindler

L’apprendistato è una solida base per la vita e per il lavoro presso Schindler. Per questo formiamo 300 apprendisti in 12 professioni (offerte di apprendistato). Durante la formazione professionale Schindler, i giovani sono sostenuti e accompagnati da un team affiatato. E naturalmente, se possibile, siamo lieti di assumerli dopo il loro apprendistato.


Swiss Diversity Initiative

Swiss Diversity Initiative

I nostri collaboratori e i nostri clienti sono sempre più diversificati e noi vogliamo essere all’altezza. La Swiss Diversity Initiative mira ad aumentare la consapevolezza in merito alle diverse prospettive che convivono nella nostra azienda. Abbiamo numerose idee in questo senso: eventi di networking, una maggiore offerta di lavoro part-time o tutoraggio per le collaboratrici.


Integrazione con «Integra»

Integra

Integrare i disabili nel processo lavorativo: questo è Integra. La fondazione Brändi opera con un team direttamente nello stabilimento Schindler di Ebikon. In questo modo, i collaboratori della fondazione divengono un’«impresa nell’impresa» di cui beneficiano tutte le persone coinvolte (video).


Cambio di ruolo

Cambio di ruolo

In qualità di membro fondatore della rete «Unternehmen mit Verantwortung» (aziende responsabili), offriamo ai nostri collaboratori la possibilità di impegnarsi a livello sociale durante l’orario di lavoro. Nella cosiddetta «settimana dell’impulso» possono svolgere attività presso un’organizzazione umanitaria.


Schindler Global Award

Schindler Global Award

Il concorso è rivolto agli studenti di architettura, di pianificazione paesaggistica e di urbanistica. I giovani talenti possono dimostrare le proprie capacità a livello internazionale. Lo Schindler Global Award si incentra sulla mobilità urbana sostenibile e senza barriere e si tiene ogni due anni.